L' azienda
azienda

La CRIPPA M. & C. s.r.l. inizia la sua attività nel 1974 come impresa artigiana a conduzione familiare. Sviluppa da subito un’ottima capacità produttiva, ottimizzando tempi e metodi organizzativi.

L’obiettivo primario dell’azienda è sempre stato, sin dall’inizio dell’attività, la qualità della finitura ed il giusto rapporto qualità – prezzo.

Negli anni Novanta l’azienda viene ampliata e attualmente opera su di un’area di 7000 mq. di cui 2500 di superficie coperta.                                                                  

Gli impianti vengono rinnovati costantemente sia per la metallizzazione che per i reparti di verniciatura e ciò consente di ottenere e mantenere un alto livello qualitativo delle lavorazioni.

La qualità

Le lavorazioni effettuate sono sottoposte ad accurati e specifici controlli in tutte le fasi del ciclo produttivo come previsto dalla Certificazione del SISTEMA di GESTIONE della QUALITA’, ottenuto dall’azienda nel 2008 secondo le norme UNI EN ISO 9001:2015.

Principi ispiratori di questa politica sono:

1 . Agire con autonomia, flessibilità, etica professionale e senso di responsabilità.

2 . Saper innovare, garantendo la continuità dell’attenzione e dell’impegno nei confronti dei clienti.

3 . Attenzione costante alle problematiche Ambientali ed alla Sicurezza sul lavoro.

La Crippa M. & C. s.r.l. dispone di moderni strumenti di controllo delle finiture applicate, glossmetro, spessimetri per film secchi e umidi, spettrofotometro, bilance, termometro digitale, microscopio e cabina luce certificati annualmente.

Nel 2011 l’azienda ha installato un impianto fotovoltaico che copre il 35 % del suo fabbisogno di corrente elettrica.

certificato_new